SOLO ORA
Solo ora coscienza dei segni del tempo, solo ora contratto del volto un lamento.
Solo ora più chiaro di prima io vedo, solo ora una mano ti tendo davvero.
Solo ora pensieri annebbiano i sensi, solo ora veloci più vivi ed immensi.
Solo ora ritorno ai miei primi vagiti, solo ora mi accorgo che da tanto tempo son finiti.
Solo ora mi passano in testa quei passi che insegnato mi hanno affinché io non cadessi.
Ti voglio bene.

Nessun commento:
Posta un commento